Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza - Benevento finisce 0-0

Cosenza - Benevento finisce 0-0TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 16 dicembre 2018, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ilcosenza. - Sky Sport

Il Cosenza, dopo la brutta parentesi di La Spezia, torna a giocare di fronte al pubblico di casa. Al ‘San Vito Marulla’ i Lupi ospitano il Benevento nell’incontro valido per la 16° giornata del Campionato di Serie BKT 2018/2019. Squadre in campo con 24 ore di ritardo rispetto alla data e all’orario previsti da calendario. La pioggia caduta incessantemente ieri sulla città aveva reso impraticabile il terreno di gioco e costretto il Sig. Pillitteri di Palermo, arbitro del match, al rinvio.

Match che si tiene in parità nel primo tempo con Montipò che compie una bella parata su Dermaku. Nella ripresa invece, palo del Benevento: incursione di Buonaiuto in area e tiro che colpisce in pieno il montante. 

Al 66' arriva ad un passo dall'1-0 il Cosenza! Benevento addormentato sul cross basso dalla destra di Mungo che trova D'Orazio a centro area leggermente defilato sulla sinistra. Il suo diagonale supera Montipò ma non Antei. 

Finisce quindi in parità, 0-0 tra Cosenza e Benevento