Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Coppa Italia, Lazio-Cremonese 4-0: i biancocelesti calano il poker e volano ai quarti di finale

Coppa Italia, Lazio-Cremonese 4-0: i biancocelesti calano il poker e volano ai quarti di finaleTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 gennaio 2020, 20:30Primo piano
di Angelo Zarra

Come il Perugia, anche la Cremonese saluta la Coppa Italia agli ottavi di finale. La formazione di mister Rastelli, tornato in sella la scorsa settimana, ha trovato la sconfitta contro la Lazio, formazione che vive un ottimo momento di forma per 4-0. Biancocelesti subito in vantaggio con la rete di Patric su errore in uscita di Agazzi e, al 25' arriva il raddoppio con il gol di Parolo su cross da sinistra. Nella ripresa la Lazio dilaga con la terza rete di Immobile su calcio di rigore, mentre nel finale Bastos, lasciato completamente solo dalla difesa ospite, ha siglato il poker definitivo. La cavalcata della Cremonese termina così agli ottavi di finale, la Lazio invece approda ai quarti dove affronterà il Napoli, vittorioso nel pomeriggio in casa contro il Perugia.

TABELLINO

Marcatori: 10' Patric (L), 25' Parolo (L), 58' rig. Immobile (L), 89' Bastos (L).

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe (60' A. Anderson), Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi (60' D. Anderson), Berisha, Jony; Immobile (74' Minala), Adekanye. A disp.: Luis Alberto, Guerrieri, Lazzari, Milinkovic-Savic, Silva, Vavro, Casasola, Strakosha. All.: Inzaghi.

Cremonese (3-5-2): Agazzi (28' Ravaglia); Caracciolo, Bianchetti, Terranova; Zortea (55' Boultam), Arini (78' Valzania), Castagnetti, Deli, Renzetti; Ciofani, Palombi. A disp.: Bigmani, Ceravolo, Girelli, Gustafson, Migliore, Ravanelli, Volpe. All.: Rastelli.

Arbitro: Sig. Maggioni di Lecco.

Ammoniti: Luiz Felipe (L), Caracciolo (C), Deli (C).