Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdS: "Tutte le trattative del giorno in Serie B"

CdS: "Tutte le trattative del giorno in Serie B"TuttoB.com
Micai
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 13 giugno 2021, 08:59Primo piano
di Marco Lombardi

Consueto spazio dedicato al mercato della Serie B sulle pagine del Corriere dello Sport. "Reggina, Menez è corteggiato da Francia e Russia. La società ha individuato la necessità di cedere Menez e il centrocampista Ricardo Faty, anche per alleggerire la voce delle spese di gestione. Alla voce entrate si registra un nuovo incontro tra il ds Taibi e Battistini, agente del portiere Alessandro Micai (28), della Salernitana.

Potrebbe spostarsi di qualche chilometro Nicola Leali (28): di proprietà del Perugia, il portiere che nell’ultima annata ha giocato in prestito all’Ascoli potrebbe presto vestire la maglia della Ternana. Non sarà dunque Vincenzo Fiorillo (31) il nuovo innesto tra i pali, mentre sullo sfondo resta Alessandro Micai (26), che non resterà alla Salernitana. Mercoledì sarà il giorno del riscatto a titolo definitivo di Antonio Palumbo (25)".