Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Vano: "In questa Serie B ci sono tante squadre blasonate e non vedo l’ora di giocarci contro”

Carpi, Vano: "In questa Serie B ci sono tante squadre blasonate e non vedo l’ora di giocarci contro”TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 agosto 2018, 18:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le prime dichiarazioni in biancorosso di Michele Vano, centravanti romano approdato al Carpi quest’estate dopo l’esperienza in Serie C con la maglia dell’Arzachena:

“Sto bene, ho totalmente recuperato dall’infortunio alla mano. Mi sono fatto male purtroppo nel primo giorno di ritiro, per fortuna la società mi ha fatto subito operare e permesso di recuperare presto per essere pronto il prima possibile. In questo mese, con la mano infortunata che non mi permetteva di fare contrasti, ho fatto soprattutto lavoro atletico”.

“Sono molto contento di fare parte di questa squadra, ringrazio la Società per questa possibilità e spero di ripagare al meglio la loro fiducia. Metterò tutto il mio impegno, spero di farmi trovare pronto quando il mister vorrà farmi giocare”.

“Come caratteristiche, mi piace attaccare la profondità e anche rincorrere l’avversario se è necessario, mi trovo a mio agio nel gioco del Carpi”.

“I carichi di lavoro qui a Carpi sono importanti ma essendo un campionato molto lungo è giusto lavorare tanto adesso”.

“In questa Serie B ci sono tante squadre blasonate e non vedo l’ora di giocarci contro”.

“La trattativa per venire qui è stata una sorpresa per me, anche se ho sempre sperato che potessi arrivare a questo livello. C’erano altre squadre che mi cercavano in Lega Pro, ma appena mi ha chiamato il Carpi ho accettato”.

“Obiettivi? Il bene della squadra, se c’è quello faccio bene anche io di conseguenza”.