Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori: "Una vittoria fondamentale, soprattutto per il morale"

Carpi, Castori: "Una vittoria fondamentale, soprattutto per il morale"
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 26 settembre 2018, 11:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte carpifc.it

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha parlato al termine della gara vinta sul campo del Perugia: "Sono solo sei giorni che sono tornato a Carpi, la squadra veniva da un periodo molto negativo ed era importante ritrovare equilibri e compattezza ma soprattutto il risultato che è la cosa che ti dà più fiducia. Il Carpi non vinceva una partita da marzo, 10 del campionato scorso e le prime 4 di quest’anno, ed era importante far recuperare fiducia alla squadra. Pertanto, questa vittoria vale oro".

“Col Brescia la vittoria è sfumata per un calcio di rigore fallito, stasera - ieri, ndr - l’ha sbagliato il Perugia e diciamo che i due episodi si compensano per quanto ci riguarda. Sono molto contento, ci rimettiamo in carreggiata, torniamo a vedere la luce a livello di classifica. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare: compatti, stretti, corti, veloci a ripartire. Non abbiamo concesso nulla al Perugia, abbiamo portato a casa i 3 punti e sono contento della prova della squadra. La mia espulsione? Sono uscito dall’area tecnica per richiamare la squadra a ripiegare su un contropiede del Perugia”.