Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Brescia, Cancellotti: "Contro il venezia non dovranno mancare attenzione e concentrazione"

Brescia, Cancellotti: "Contro il venezia non dovranno mancare attenzione e concentrazione"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 novembre 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Come riportano i colleghi di Bresciaingol.com:

“Sarebbe una cosa fantastica segnare - confessa Tommaso Cancellotti oggi in conferenza stampa – e magari che porti pure punti importanti". Il Brescia invece sogna la terza vittoria consecutiva, un traguardo che non arriva da tempo… “Noi pensiamo principalmente a lavorare bene in settimana per essere poi pronti a giocarcela con il Venezia: certo, ottenere i tre punti sarebbe la cosa migliore...”.

Nuovo modulo. “E’ un assetto che personalmente mi piace molto, comporta sacrificio da parte di tutti, ma ha anche lati positivi: sicuramente porta la squadra ad avere maggior equilibrio”.

Esperienza in serie B. “Sono felice di essere al Brescia. Sono arrivato negli ultimi giorni di mercato eppure sono già stato impiegato parecchio. Sono contento di questo e ogni giorno mi metto a diposizione dell’allenatore…Ho conosciuto la serie B anche con la Pro Vercelli, anche se in quell'occasione ero molto giovane, adesso è tutto diverso".

Cresce l’entusiasmo dopo due vittorie. “Aver vinto a Pescara ci ha dato maggior consapevolezza, abbiamo fatto risultato contro una squadra molte forte. Le vittorie aiutano sempre ti preparano mentalmente ad affrontare le partite che verranno”

L’esperienza dei ‘vecchi’. “ Siamo dei previlegiati, avere la possibilità di allenarsi con Caracciolo, Gastaldello, Meccariello è un grosso vantaggio. Avere in squadra giocatori di questo spessore non solo è una risorsa importante per la squadra ma anche per noi giovani”

Venezia. “E’ una squadra quadrata che si difende bene, ci sarà da pazientare e sfruttare i momenti giusti. E non dovrà mancare mai attenzione e concentrazione”.