Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Tuia saluta Salerno: "In granata sono diventato uomo"

Benevento, Tuia saluta Salerno: "In granata sono diventato uomo"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 4 luglio 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Sul suo profilo Instagram, Alessandro Tuia ha voluto salutare i tifosi della Salernitana. E' ufficiale, da poche ore, il suo passaggio al Benevento:

"Eccoci qua... un capitolo molto importante della mia vita è arrivato al termine... questi 6 anni sono volati... tra gioie e difficoltà... momenti indelebili che porterò sempre con me. Guardo indietro e vedo un ragazzino arrivato a Salerno in punta di piedi, con poca esperienza e con un carattere da formare,ma con la voglia matta di prendere il suo destino in mano...oggi invece mi guardo allo specchio e quel ragazzino porta dentro di se un grande bagaglio, enorme direi... quel ragazzino oggi grazie a voi è diventato un uomo e non dimenticherà mai gli anni più belli della sua crescita personale e professionale.. oggi,è grazie a tutto ciò che ho vissuto con voi se sono diventato ciò che sono e porterò nel cuore ognuno di voi.. ogni singola persona che abbia incrociato il mio cammino fino a questo momento...Grazie a tutta la dirigenza granata che mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più bui.. Grazie ad ogni singolo allenatore e al suo staff, ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa di positivo, grazie a tutti i compagni che mi hanno preso per mano in questo lungo percorso...grazie a tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte e con le quali ho stretto un rapporto d'amicizia incredibile... Grazie a voi tifosi.. siete sempre stati il dodicesimo uomo in campo... sempre sugli spalti ad incoraggiarci senza mai mollare... È grazie a tutti voi se oggi sono una persona migliore...... da domani inizierò a scrivere il prossimo capitolo della mia vita, con la stessa dedizione, lo stesso entusiasmo, che ho messo in ogni singolo giorno vissuto a Salerno.... un abbraccio forte a tutti... "