Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento-Perugia, le probabili formazioni

Benevento-Perugia, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 15:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Benevento-Perugia, le probabili formazioni - Archiviata la prima semifinale d'andata di ieri sera di scena al 'Cabassi' tra i padroni di casa del Carpi ed il Frosinone, questa sera si scenderà di nuovo in campo: al 'Vigorito' il Benevento di Marco Baroni ospita il Perugia di mister Bucchi.

Baroni sembra propenso a lanciare la sua formazione tipo contro il Perugia fatta eccezione per due uomini. Sulla fascia destra, ballottaggio tra Venuti e Gyamfi con l'ex Fiorentina in vantaggio. Sulla trequarti invece Ciciretti partirà ancora dalla panchina: sull'out di destra ci sarà Puscas con Falco che agirà da trequartista ed Eramo a sinistra. Bucchi schiererà la sua formazione con il consueto 4-3-3. Non ci sarà Acampora in mediana, rimasto a Perugia. In attacco spazio al tridente Mustacchio, Di Carmine, Guberti con Nicastro o Forte pronti a subentrare in caso di necessità.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Puscas, Falco, Eramo; Ceravolo. All.: Baroni.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. All.: Bucchi.