Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Lopez: "Ho lavorato tanto, sono pronto al rientro"

Benevento, Lopez: "Ho lavorato tanto, sono pronto al rientro"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 10 febbraio 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Walter Lopez ha parlato ieri in conferenza stampa. Il terzino sinistro del Benevento dopo un lungo periodo è pronto al rientro in campo: "A livello personale mi sento bene, mi alleno ormai quotidianamente. Devo ringraziare lo staff tecnico, ho lavoro sodo per bruciare le tappe ed essere a disposizione il prima possibile. Spero di giocare già con il Latina, mi sento pronto. Sarò fondamentale contro di loro giocare con l'atteggiamento giusto, loro verranno qui per cercare punti e se vogliamo vincere sarà necessario mettere in campo la stessa intensità che si è vista con Carpi e Verona".

"Contro il Verona abbiamo giocato una grandissima partita - ha continuato l'esterno sudamericano - in uno stadio pieno di storia, abbiamo sfiorato la vittoria ma la strada intrapresa è quella giusta, bisogna continuare così. Tutti parlano di noi e del nostro calcio, non perdiamo di vista l'obiettivo primario che è la salvezza. Vietato sedersi sugli allori, sarebbe la nostra fine: bisogna continuare a lavorare per tagliare il traguardo" riporta ottopagine.