Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Kragl: "Ho scelto questa squadra per essere protagonista"

Benevento, Kragl: "Ho scelto questa squadra per essere protagonista"
Kragl
martedì 8 ottobre 2019, 09:00Primo piano
di Angelo Zarra

Presente negli studi di OttoChannel, il centrocampista austriaco Oliver Kragl ha parlato della scelta di passare al Benevento: "Quando in estate mi è arrivata la chiamata di Pasquale Foggia non ho pensato molto ad accettare l'offerta. Avevo offerte dalla Serie A ma volevo una squadra dove essere protagonista e nel Benevento lo sono. Siamo un grande gruppo, una squadra molto forte ma dobbiamo essere bravi in campo e non solo sulla carta".

Nelle ultime due uscite, i sanniti hanno raccolto quattro punti che sono valsi il primo posto in classifica: "Chiudiamo prima della sosta primi in classifica. E' una bella cosa, vivremo i prossimi giorni con serenità ma con la consapevolezza che la strada è ancora lunga. Le ultime due gare sono state molto diverse. Contro l'Entella abbiamo giocato forse la migliore prestazione fino a questo punto della stagione ma abbiamo raccolto solo un pareggio. Invece con lo Spezia abbiamo faticato ma abbiamo vinto, i due punti persi con l'Entella li abbiamo recuperati a La Spezia".