Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Eramo: "Mi sento prontissimo, qui si lavora con armonia e tranquillità"

Benevento, Eramo: "Mi sento prontissimo, qui si lavora con armonia e tranquillità"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 gennaio 2017, 10:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Mirko Eramo è il primo acquisto di questa campagna acquisti invernale in casa Benevento. Il centrocampista, a lungo corteggiato in estate dalla dirigenza sannita, è approdato in giallorosso agli inizi di gennaio: "Meglio tardi che mai - ha esordito l'ex Sampdoria in conferenza stampa - potevo arrivare qui già a gennaio ma non è colpa mia. Ho trovato un gruppo fantastico, ho legato con tutti. Si lavora con armonia e tranquillità anche per la posizione importante in classifica, mi sento come a casa".

Sabato pomeriggio sulla strada dei sanniti ci sarà la Spal: "Sono prontissimo, mi sento bene fisicamente e sono entrato subito negli schemi del mister. E' un allenatore che si fa capire, posso giocare sia in un centrocampo a due che a tre senza nessun problema, sono a disposizione. Speriamo di tornare a casa con tre punti" riporta ottopagine.