Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, ds Foggia: "Ai play-off c'è in palio il nostro sogno. Slittamento? Troppi punti interrogativi. Ne va della nostra credibilità"

Benevento, ds Foggia: "Ai play-off c'è in palio il nostro sogno. Slittamento? Troppi punti interrogativi. Ne va della nostra credibilità"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 17 maggio 2019, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Alla vigilia dell'inizio dei playoff, il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte da ottopagine: "I ragazzi lavorano bene e non ci importa chi affronteremo. Dobbiamo pensare solo a noi stessi: non è una frase fatta, serve arrivare all'impegno di martedì con le condizioni fisiche positive. Ci stiamo giocando qualcosa di importante - continua - chi scenderà in campo è consapevole della posta in palio. Gori e Caldirola? Si tratta di due giocatori importanti. I tifosi conoscono bene la professionalità del primo, si anche dimostrato un portiere affidabile. Caldirola ha dato fin da subito tantissimo alla squadra".

Chiosa finale sul possibile slittamento dei play-off, scongiurato poi dalla decisione della Corte di Appello della FIGC: "Mi dispiace per le squadre coinvolte, si tratta di due squadre del sud. Non si può arrivare a questo punto del campionato con tanti punti interrogativi, ne va della nostra credibilità".