Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Baroni: "Contro il Pisa servirà una partita perfetta, siamo padroni del nostro destino"

Benevento, Baroni: "Contro il Pisa servirà una partita perfetta, siamo padroni del nostro destino"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 maggio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Il Benevento chiuderà la stagione regolare a Pisa. I sanniti cercheranno di conquistare l'intera posta in palio per saltare il primo turno ed iniziare i play-off dalle semifinali: "Contro i nerazzurri dovremo fare un'altra partita perfetta - ha esordito in conferenza stampa il tecnico giallorosso Marco Baroni - affronteremo una squadra viva, che giocherà davanti ad un pubblico numeroso. La partita di sabato ci ha fatto capire che la squadra sà soffrire ed è capace di raggiungere il proprio obiettivo. L'azione finale del gol ha fatto capire a tutti lo spirito della squadra. Play-off? Tutte le gare sono difficili, siamo padroni del nostro destino e bisognerà vincere a tutti i costi la partita. Non abbassiamo la guardia, dopo i festeggiamenti con il Frosinone pensiamo al Pisa".

Baroni si è soffermato poi a parlare dei vari calciatori non in perfette condizioni fisiche: "Buzzegoli recupererà, valutiamo Falco e Cissè mentre ci saranno gli squalificati. Perdiamo Venuti mentre preserverò Ciciretti, ha un principio di pubalgia. Mi piacerebbe vedere lui e Cissè allenarsi per una settimana senza problemi" riporta ottopagine.