Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Leali: "La rete di Provedel? E' stato difficile prendere sonno nei giorni successivi"

Ascoli, Leali: "La rete di Provedel? E' stato difficile prendere sonno nei giorni successivi"TuttoB.com
Leali
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2020, 17:00Primo piano
di Angelo Zarra
fonte ascolicalcio1898.it

Nicola Leali ha parlato a tre giorni dalla sfida di campionato che attende l'Ascoli contro la Cremonese: "Avevamo disputato un'ottima gara per 60' - ha dichiarato il portiere bianconero -. Stavamo contenendo bene lo Spezia, poi in inferiorità numerica siamo andati un po' in difficoltà contro una squadra che fa un ottimo palleggio. Ma ora dobbiamo pensare alla prossima gara, affronteremo una Cremonese da non sottovalutare e reduce da un ottimo risultato sul Trapani. Ha ottime individualità, ci stiamo preparando per ottenere il migliori risultato. Obiettivo? La Serie B impone che l'obiettivo primario sia sempre la salvezza. Solo una volta ottenuta proveremo a raggiungere gli altri obiettivi".

Il portiere dell'Ascoli è poi tornato sulla rete subita due settimane fa contro la Juve Stabia da Provedel: "Non è stato bello per il momento in cui si è verificato, stavamo vincendo la partita e ha segnato all'ultimo secondo, nei giorni successivi è stato difficile prendere sonno. Dove devo migliorare? Non si dice, lo sappiamo io ed il mio preparatore".