Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Portogruaro, Espinal: "Per me è un ritorno a casa"

Portogruaro, Espinal: "Per me è un ritorno a casa"TuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 4 maggio 2011, 14:02Portosummaga
di Federico Errante
fonte nuovavenezia.gelocal.it

E' molto difficile ripetere i miracoli. Il Porto due settimane fa ha vinto a Siena, poi ha rovinato tutto in casa con il Pescara. Adesso si prepara a sfidare l'Atalanta, fuori casa, e il pronostico è tutto tinto di nerazzurro. Sarà una partita speciale per Vinicio Espinal, il centrocampista di Santo Domingo cresciuto calcisticamente nel celebre settore giovanile bergamasco. "Per me è come un ritorno a casa _ racconta Espinal _ tuttora ho la residenza a Bergamo, dove ho trovato la mia compagna con la quale vivo assieme alla nostra bambina. Ho fatto in tempo a giocare con Doni, ho conosciuto i vari Ventola, Comandini, Pellizzoli e tanti altri". Sfida a senso unico? " E' dura per noi, ma non gettiamo la spugna. Loro stanno preparando la festa per la promozione, noi cercheremo di rovinargliela, o almeno di fargliela rimandare".

Sul fronte squadra si stanno allenando a parte, in questi giorni, Scarpa e Altinier. Di sicuro c'è che torneranno a disposizione Cibocchi e Franceschini, reduci da un turno di squalifica.