Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "Pisa, questione stadio: slitta ancora la vendita dei biglietti"

QS: "Pisa, questione stadio: slitta ancora la vendita dei biglietti"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 novembre 2023, 08:51Pisa
di Marco Lombardi

"Questione stadio. Slitta ancora la vendita dei biglietti", titola il Quotidiano Sportivo. 

La riunione della commissione provinciale di vigilanza per decidere sullo stato della gradinata dell'Arena Garibaldi di Pisa è stata rinviata e potrebbe svolgersi domani o venerdì. L'amministrazione si è impegnata a garantire la sicurezza dell'impianto per lo svolgimento regolare delle partite di calcio senza interruzione.

Un tira e molla e una corsa contro il tempo per adeguare la gradinata in vista di Pisa-Brescia di sabato 25 novembre. Dopo la prima ‘fumata grigia’ di lunedì, quando la decisione sullo stato della gradinata è stata rinviata da parte della commissione provinciale di vigilanza, la nuova riunione inizialmente prevista per martedì, potrebbe svolgersi domani o addirittura venerdì. Non sono ancora stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria dell’Arena Garibaldi affidati alla ditta Paolinelli costruzioni di San Giuliano Terme, per il risanamento delle parti in calcestruzzo, ma nonostante questo l’apertura della gradinata resta comunque in dubbio fino alla prossima riunione [...].