Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "Pisa incerottato ospite in Calabria. E ora è in dubbio anche Valoti. Aquilani: 'Faremo valutazioni sul mercato'"

QS: "Pisa incerottato ospite in Calabria. E ora è in dubbio anche Valoti. Aquilani: 'Faremo valutazioni sul mercato'"TuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 08:58Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa incerottato ospite in Calabria. E ora è in dubbio anche Valoti. Aquilani: 'Faremo valutazioni sul mercato'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il centrocampista ha preso l’influenza, mentre Torregrossa e Calabresi sono fuori fino al 2023. L’analisi di Aquilani: "Mi piace il Catanzaro, ha un modo di giocare chiaro che porta risultati".

Spartiacque importantissimo in un mese di scontri di alta e bassa quota, la trasferta di Catanzaro è una delle più ostiche del torneo Cadetto. D’altronde è lo stesso Aquilani a guardare con rispetto l’avversario, intrigato dalla formazione di Vivarini, vera rivelazione: "Il Catanzaro è una squadra che ha un modo di giocare molto chiaro – ammette l’allenatore nerazzurro –. L’impianto e il modulo di gioco in cui credono porta dei risultati, hanno una identità ben precisa, mi piace e gli faccio i complimenti perché oltre a fare punti giocano un calcio propositivo". Pochi dubbi, soprattutto a centrocampo e in attacco, in una settimana falcidiata dagli infortuni che si sono portati via, fino a gennaio, sia Torregrossa che Calabresi. "Per il mercato ci sono delle situazioni da verificare - dichiara Aquilani –. Vedremo Ernesto come sta e sicuramente lo aspetteremo, ma faremo le valutazioni migliori per il mercato" [...].