Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Pisa, Aquilani in lutto per Joe Barone. Lettera sui social: "Mi hai trattato come un figlio"

QS - Pisa, Aquilani in lutto per Joe Barone. Lettera sui social: "Mi hai trattato come un figlio"TuttoB.com
Barone
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 21 marzo 2024, 09:30Pisa
di Marco Lombardi

"Aquilani in lutto per Joe Barone. Lettera sui social: 'Mi hai trattato come un figlio'", titola il Quotidiano Sportivo. 

La scomparsa del direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha profondamente colpito il tecnico Alberto Aquilani, che lo ha ricordato con commozione in una toccante lettera sui social, elogiandone l'umanità e la generosità.

La scomparsa del direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha scatenato molteplici ha toccato molto da vicino il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, cresciuto come allenatore nel settore giovanile della Viola. Aquilani ha diffuso così una lettera sui propri profili social: "Caro Joe, Ti scrivo queste parole con le lacrime agli occhi Mai in vita mia avrei pensato di dover arrivare a scriverti in una circostanza del genere, sono ancora incredulo – scrive Aquilani –. Da quando ho ricevuto la notizia ho sentito immediatamente un vuoto enorme. Dal primo giorno che ci siamo conosciuti mi hai trattato come un figlio, dandomi fiducia e dimostrandomi una stima che io in qualsiasi modo ho cercato di ricambiare – prosegue il tecnico –. Un rapporto, il nostro, che è andato ben oltre il mondo del calcio, hai conosciuto ogni singolo componente della mia famiglia, diventando in poco tempo uno di noi, e conquistando il bene di tutti. Con te Joe se ne va un Uomo con la U maiuscola, una di quelle figure che nel mondo del calcio sono sempre più rare. Un uomo privo di sentimenti negativi, e, anche per questo, un mio punto di riferimento in tutto e per tutto - conclude Aquilani. Mancherai al mondo del calcio e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di entrare a far parte della tua vita privata".