Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Mattia Valoti: la speranza del Pisa per la salvezza e i playoff

QS - Mattia Valoti: la speranza del Pisa per la salvezza e i playoff TuttoB.com
Valoti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 aprile 2024, 09:54Pisa
di Marco Lombardi

"Mattia Valoti: la speranza del Pisa per la salvezza e i playoff"

Il Pisa conta su Mattia Valoti per la salvezza e i playoff: il calciatore deve ritrovare la sua forma migliore per trascinare la squadra verso la vittoria.

Il Pisa e la sua gente hanno bisogno del calciatore che, nei momenti più delicati della stagione, non ha esitato a caricarsi sulle spalle tutto l’ambiente per trascinarlo su lidi più sicuri. Lo Sporting Club e i suoi tifosi vogliono aggrapparsi ancora al talento di Mattia Valoti: in ballo domani ci sono tre punti che chiuderebbero a tripla mandata la questione salvezza e - nonostante lo scetticismo generale e uno strisciante disinnamoramento nei confronti del gruppo guidato da Alberto Aquilani – che manterrebbero vigorosamente in vita le speranze di agganciare il treno dei playoff [...].

Uno degli elementi più attesi è il numero 27 arrivato in prestito dal Monza, che si è ritagliato il ruolo di assoluto protagonista fino al mese di febbraio prima di finire ai margini del radar e nei bassifondi del rendimento complessivo della squadra. Il contachilometri del "trecante" nerazzurro è fermo all’ottavo sigillo apposto a Parma otto partite fa. Da lì il passo di Valoti si è inceppato: pochi tiri in porta e azioni decisive con il contagocce. Mattia: il Pisa e la sua gente hanno bisogno di te.