Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS - Inzaghi si sposa e aspetta il Pisa. Castagnini sempre in lizza come ds

QS - Inzaghi si sposa e aspetta il Pisa. Castagnini sempre in lizza come dsTuttoB.com
Pippo Inzaghi
giovedì 6 giugno 2024, 08:21Pisa
di Marco Lombardi

"Inzaghi si sposa e aspetta il Pisa. Castagnini sempre in lizza come ds", titola il Quotidiano Sportivo. 

In queste ore Stefanelli risolverà il suo contratto. Tra i papabili restano Rossi, Magalini e Baldini.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della separazione consensuale di Stefano Stefanelli con il Pisa, con l’ex direttore che è atteso a Torino, sponda Juventus, come braccio destro di Cristiano Giuntoli, mentre sullo sfondo prosegue la ricerca del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore. Gli annunci arriveranno in sequenza nei prossimi giorni. Prima l’addio di Stefanelli, poi di Alberto Aquilani, per il quale ancora si sta lavorando sulla formula, tra la società nerazzurra e il procuratore del tecnico Edoardo Crnjar. Le parti potrebbero accordarsi per una risoluzione consensuale [...]. 

Se non sarà così arriverà l’esonero, dato che il tecnico ha ancora un anno di contratto. Su Filippo Inzaghi invece la sensazione è che sia il tecnico ad attendere una chiamata dal Pisa, dopo l’incontro con Knaster. Il tentativo di portarlo in Toscana sarebbe il terzo, stavolta in prima persona da parte del patron, dopo le ipotesi 2022 e 2023, ma stavolta si percepiscono buone sensazioni. Inzaghi intanto è partito per Formentera in vacanza, prima di convolare a nozze il prossimo 24 giugno con la futura moglie Angela. Le nozze si svolgeranno a Salerno. Dopo la luna di miele il tecnico sarà pronto a lavorare per un nuovo progetto. Prima dell’annuncio del nuovo allenatore, con Inzaghi che, in questo momento, sembra non avere altri concorrenti, si attende il direttore sportivo. Tra contatti, telefonate e incontri lontano da occhi indiscreti, spesso a Forte dei Marmi sulla spiaggia o addirittura a "casa Knaster" i nomi sul piatto restano sempre gli stessi. Con una novità. Renzo Castagnini deve ancora sciogliere del tutto le riserve con il Brescia, ma il suo nome è rimasto vivo e sotto traccia. Le sue quotazioni sono in risalita. Giovanni Rossi, dopo l’addio col Sassuolo è un altro nome caldissimo per la cattedra di diesse. Giuseppe Magalini attende il Catanzaro e avrà un incontro proprio oggi con il presidente Noto per decidere il suo futuro. C’è anche Mattia Baldini, ex Sampdoria, da settimane nella ristretta rosa dei possibili direttori del Pisa [...].