QS: "Aquilani e il progresso nerazzurro: 'Vedo significativi miglioramenti. Presto tutto diverrà... automatico'"
"Aquilani e il progresso nerazzurro: 'Vedo miglioramenti. Presto tutto diverrà... automatico'", titola il Quotidiano Sportivo.
Il tecnico del Pisa presenta il match di oggi con il Bari fra giocatori recuperati e qualche dubbio di formazione. "Dovremo stare concentrati e attenti contro una grande squadra. Dovremo fare una grande partita".
opo essere stati ‘rimandati a settembre’ i nerazzurri adesso sono già di fronte alla loro prima verifica. Così Alberto Aquilani, fresco di master Uefa Pro, è chiamato a fare punti tra le mura amiche dell’Arena Garibaldi, interrompendo un digiuno che dura dal marzo scorso. I giorni di pausa per le nazionali sono serviti per mettere a frutto, una volta per tutte, i concetti del tecnico, oltre a recuperare gli infortunati. Aquilani è fiducioso, ma ottenere i tre punti non sarà facile contro una squadra che arriva all’Arena da imbattuta, ma anche da finalista uscente degli scorsi playoff. "Incontriamo una squadra importante – dichiara Aquilani –. Dovremo stare concentrati e attenti. Dovremo fare una grande partita, ponendo il focus su di noi e la nostra identità" [...].