Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa: presentati alcuni dei nuovi acquisti

Pisa: presentati alcuni dei nuovi acquistiTuttoB.com
mercoledì 8 settembre 2021, 22:00Pisa
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

L’Auditorium delle Officine Garibaldi ha ospitato questa mattina la prima delle due conferenze che la Società nerazzurra ha deciso di organizzare per presentare alla stampa i molti nuovi calciatori arrivati a Pisa nella sessione di calciomercato appena conclusasi.

Ad introdurre portieri e difensori (con il solo Hermannsson assente giustificato per gli impegni con la nazionale Islandese) è stato il Direttore Sportivo del Pisa Sporting Club che ha tracciato anche un bilancio iniziale: “E’ stato un calciomercato molto movimentato con 41 operazioni, di cui 18 in entrata e 23 in uscita, portate a termine: abbiamo una squadra composta di giocatori di proprietà, con investimenti importanti e con numeri che fanno capire l’importanza del progetto e del lavoro fatto. Sarà poi il campo a dirci se abbiamo fatto un buon lavoro, ma siamo più che soddisfatti di questo progetto. Siamo partiti bene e sicuramente siamo contenti di questo ma sappiamo bene che ci vogliono calma e pazienza”. 

E’ stata poi la volta, nell’ordine, di Vladan Dekic, Alessandro Livieri, Nicolas Andrade, Maxime Leverbe, Pietro Beruatto, Filippo Berra, Andrea Cisco e Alessandro Curci: sui nostri canali social ufficiali, oltrechè ovviamente su Pisa TV, la web tv ufficiale del Pisa Sporting Club troverete tutte le loro dichiarazioni e i momenti salienti della conferenza ospitata dalle Officine Garibaldi.