Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Pisa, Maran: “In questo momento dobbiamo usare solo la testa”

Pisa, Maran: “In questo momento dobbiamo usare solo la testa”TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 3 settembre 2022, 16:30Pisa
di Redazione Milano
fonte www.pisasportingclub.com

Seconda trasferta stagionale per il Pisa Sporting Club, atteso domani (ore 16.15) dall’inedito confronto con il Sud Tirol sul terreno del “Druso” di Bolzano. 

Una sfida piena di insidie per i nerazzurri che però sono in cerca di riscatto, come emerge dalle parole del tecnico Rolando Maran nel consueto appuntamento della vigilia con la stampa: “Ho visto una squadra in crescita e adesso abbiamo davanti un periodo bello intenso dove dovremo essere veloci e dovremo usare la testa e basta. Sappiamo che possiamo dare di più e vogliamo dare di più anche perché leggo questa consapevolezza negli occhi dei ragazzi, percepisco posività negli allenamenti durante la settimana. Domani ci troviamo di fronte una squadra che ha cambiato allenatore e in questi casi c’è sempre una reazione nervosa importante, ma ci deve interessare fino a un certo punto. Di sicuro non affrontiamo una squadra che merita di essere a zero punti, per cui dovremo avere il giusto rispetto“