Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa: la settimana dei nerazzurri

Pisa: la settimana dei nerazzurriTuttoB.com
lunedì 28 settembre 2020, 22:00Pisa
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

Nessuna sosta nella prima settimana ‘ufficiale’ della nuova stagione nerazzurra.

Rientrato in città a tarda ora dalla trasferta di Reggio Emilia, il Pisa Sporting Club ha immediatamente ripreso gli allenamenti questo pomeriggio sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado. Tra meno di 48 ore (mercoledì, ore 15.00) la squadra nerazzurra tornerà in campo per affrontare all’Arena Garibaldi la Juve Stabia nel match valido per il Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia: scontro diretto con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di protrarsi del risultato di parità.

In previsione della sfida di Coppa il tecnico Luca D’Angelo farà svolgere alla squadra la consueta rifinitura nel pomeriggio di domani sempre al Centro Sportivo di San Piero a Grado che ospiterà poi anche le restanti sedute settimanali fissate per giovedì e venerdì pomeriggio. Sabato, infine, rifinitura sul prato dell’Arena in vista della sfida di campionato con la Cremonese programmata per domenica (ore 15.00).