Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, intervento riuscito per Masucci; trauma distorsivo per Masetti

Pisa, intervento riuscito per Masucci; trauma distorsivo per Masetti
martedì 12 gennaio 2021, 23:46Pisa
di Marco Lombardi

Il Pisa Sporting Club in riferimento agli infortuni occorsi ai calciatori Gaetano Masucci Lorenzo Masetti comunica quanto segue:

Il calciatore Gaetano Masucci è stato sottoposto nella giornata di lunedì ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per trattamento lesione meniscale e rinforzo legamentoso in trauma distrattivo del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Alberto Guardoli, è clinamente riuscito e non ha presentato alcuna complicanza intra-operatoria. Masucci ha già iniziato il percorso di recupero fisioterapico e la previsione di ritorno alla piena attività agonistica è prevista in circa 12-14 settimane.

Il calciatore Lorenzo Masetti ha riportato un trauma distorsivo di secondo grado alla caviglia sinistra e sta già seguendo uno specifico programma di cure fisioterapiche presso il Centro Universitario di medicina riabilitativa “Sport and Anatomy”: la previsione di ritorno alla piena attività agonistica è prevista in circa 3 settimane.