Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, De Vitis: "Raccogliamo meno di quanto meritiamo. C'è tempo per risollevarsi"

Pisa, De Vitis: "Raccogliamo meno di quanto meritiamo. C'è tempo per risollevarsi"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 27 febbraio 2020, 18:00Pisa
di Angelo Zarra

A pochi giorni dalla gara di campionato contro il Perugia, in casa Pisa ha parlato il difensore Alessandro De Vitis. Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale del club toscano: "È innegabile che in quest’ultimo periodo stiamo raccogliendo meno di ciò che avremmo meritato. Dobbiamo serrare le file: è un momento difficile, mancano 13 partite e credo ci sia tutto il tempo per risollevarsi. Questo gruppo ha dimostrato di reagire bene nelle difficoltà. Sono fiducioso anche grazie alla reazione del nostro pubblico: è un aspetto fondamentale, anche dopo la sconfitta contro il Venezia è stato veramente lodevole a fine partita il loro atteggiamento, non sono piovuti fischi come potrebbe accadere in altre piazze. Dobbiamo tenerci questo aspetto che per noi è un valore aggiunto".

"Sono abbastanza soddisfatto di quello che sto facendo - ha dichiarato De Vitis, analizzando la stagione a livello personale - Tendo sempre a essere autocritico. Sabato sono uscito dallo stadio non contento perché penso che avrei potuto gestire meglio la situazione sul secondo gol. Ho analizzato questa situazione da sabato a lunedì, potevo fare meglio. Spero di poter concludere queste partite, quelle più importanti, in crescendo”