Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Sono convinto che i miei ragazzi abbiano le possibilità per giocare una grande partita"

Pisa, D'Angelo: "Sono convinto che i miei ragazzi abbiano le possibilità per giocare una grande partita"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 19 febbraio 2021, 20:00Pisa
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.it

Il Pisa Sporting Club si prepara ad affrontare l’Empoli capolista del campionato Cadetto: una corazzata che negli ultimi mesi si è rivelata pure una vera e propria bestia nera per i colori nerazzurri. Il tecnico Luca D’Angelo però sa bene cosa può fare la sua squadra e ha potuto lavorare con un gruppo quasi completamente al completo: “Masucci e Sibilli non sono stati con noi in questa settimana, per il resto abbiamo tutti a disposizione con il solo Eros Pisano che ha un piccolo problema alla schiena e quindi dovrmeo valutarlo nella rifinitura. Abbiamo lavorato molto bene e sono convinto che i miei ragazzi hanno tutte le possibilità per giocare una grande partita, anche perchè solo così possiamo puntare all’intera posta in palio contro una squadra molto forte“.

L’avversario e le ambizioni: “Affrontiamo una squadra importante ma possiamo dire la nostra. L’anno scorso abbiamo perso due volte contro l’Empoli senza mai meritare la sconfitta, mentre nella gara di andata i nostri avversari hanno giocato meglio e hanno vinto con giustamente. Però, come dico sempre, le partite hanno tutte una loro storia e domani ce la giocheremo consapevoli di affrontare chi in questo momento rappresenta il meglio del campionato per quanto dice la classifica e per quanto fatto vedere in campo. Inutile adesso fare calcoli di classifica, dobbiamo fare più punti possibile per affrontare le prossime partite con ancora maggiore voglia e determinazione“.