Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D’Angelo: “Mi aspetto una battaglia anche domani”

Pisa, D’Angelo: “Mi aspetto una battaglia anche domani”TuttoB.com
© foto di Image Sport
sabato 6 novembre 2021, 21:00Pisa
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo.

Il Pisa Sporting Club è atteso domani (ore 20.30) dal difficile confronto esterno con il Cittadella: al “Tombolato” per i nerazzurri è sempre stata battaglia e una vittoria manca ormai da tantissimi anni. “E mi aspetto una battaglia anche domani – è il pensiero del tecnico Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa pregara – perchè il ci troveremo di fronte il solito Cittadella di sempre: una squadra forte, molto aggressiva e con calciatori in grado di abbinare alla parte agonistica anche tecnica e qualità. Il Cittadella, lo ha già dimostrato, anche quest’anno lotterà per le posizioni di vertice“.

Il Pisa parte per il Veneto con alle spalle una lunga serie di pareggi: “Credo che la squadra stia attraversando un buon momento: è vero, ci manca la vittoria, ma abbiamo sempre fatto la prestazione con la sola esclusione della gara col Pordenone dove non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo.  Domani scenderemo in campo per vincere come facciamo sempre; la squadra sta bene e a parte Berra e Siega avrò tutti a disposizione“.