Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Pisa, Aquilani: "Non dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto a Como"

Pisa, Aquilani: "Non dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto a Como"TuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 15:00Pisa
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Brescia, in casa Pisa ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alberto Aquilani. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioPisa.it: “Brescia squadra solida che concede pochissimo. Vive di entusiasmo per i risultati. Ottima difesa, stanno facendo le cose per bene. La partita con il Palermo ci deve dare quell’entusiasmo per continuare su questa strada. Non dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto a Como. Giochiamo in maniera diversa dal Brescia, abbiamo le nostre idee. Partita difficilissima e da prendere con le pinze, con un allenatore che sta facendo benissimo”.

Sul lavoro settimanale: “La squadra sta bene, anche se abbiamo avuto poco tempo per prepararci. A parte Barbieri , squalificato, e Barberis che ha finito la stagione da tempo, sono tutti a disposizione. Le scelte le faremo dopo la rifinitura. Abbiamo il morale alto dopo la vittoria con il Palermo ma abbiamo lavorato anche per correggere gli errori”.

Su Torregrossa e Matteo Tramoni: “Se avranno un minutaggio maggiore lo sapremo dopo la rifinitura. L’importante è farsi trovare pronti, non dimentichiamo che vengono da infortuni importanti. Matteo con il Palermo  è entrato in un momento decisivo della partita ed è stato bravo ad incidere in quel modo”.