Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Pisa, Aquilani: "Cremonese squadra forte, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi"

Pisa, Aquilani: "Cremonese squadra forte, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi"TuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 15:30Pisa
di Angelo Zarra

Alla vigilia del prossimo impegno di campionato contro la Cremonese, in casa Pisa ha parlato il tecnico Alberto Aquilani. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club nerazzurro:

“La Cremonese è una squadra forte, ha una rosa importante, gioca bene e sono convinto che fino alla fine sarà in lotta per la promozione in Serie A; per cui sarà sicuramente una partita difficile e non mi interessano i discorsi che riguardano i risultati che hanno ottenuto ultimamente. Credo poco ai momenti negativi, specialmente quando si parla di una squadra di questo livello; ovviamente dobbiamo analizzare le partite che hanno fatto e dobbiamo cercare di capire come poter far valere le nostre qualità. Abbiamo sicuramente avuto poco tempo per preparare questa partita ma a questo punto della stagione è il collettivo che deve fare la differenza e noi stiamo bene anche se abbiamo un paio di calciatori, nello specifico Hermannsson e Leverbe, che andranno valutati con attenzione. Vogliamo far bene anche per regalare una soddisfazione ai tantissimi tifosi che ci seguiranno e sicuramente faranno sentire il loro calore e il loro apporto“.