La Nazione - Occasione Pisa. Missione Cittadella per non deludere. E scacciare le ombre sulla panchina
"Occasione Pisa. Missione Cittadella per non deludere. E scacciare le ombre sulla panchina", titola La Nazione.
Gli uomini di Aquilani in Veneto per incontrare una squadra che arriva da ben 7 sconfitte consecutive. La formazione messa in campo oggi potrebbe ricalcare in parte quanto visto col Venezia.
Il dio del calcio offre sempre una seconda possibilità. E di seconde possibilità il Pisa e Aquilani quest’anno ne hanno avute moltissime. Dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite la panchina del tecnico nerazzurro appare sempre più traballante, con soli 2 punti di vantaggio sulla sedicesima posizione. Per la salvezza infatti la corsa è attualmente sulla Ternana (29 punti) e sull’Ascoli (27), ma ieri gli umbri sono caduti in casa contro il Parma. Di conseguenza i nerazzurri hanno un’altra opportunità per guadagnare punti in classifica, cercando di risalire contro un Cittadella che arriva da ben 7 sconfitte consecutive.
Una gara che può apparire decisiva per la panchina dell’allenatore del Pisa. Una sconfitta infatti potrebbe portare la dirigenza a cambiare piani, anche se la società ha sempre ribadito la fiducia incondizionata nei confronti di Aquilani.


