Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "D'Angelo, panchina in bilico: Knaster a Pisa per decidere"

La Nazione: "D'Angelo, panchina in bilico: Knaster a Pisa per decidere"TuttoB.com
Andreazzoli
© foto di Image Sport
domenica 12 giugno 2022, 11:24Pisa
di Marco Lombardi

"D’Angelo, panchina in bilico: Knaster a Pisa per decidere", titola La Nazione. 

De Rossi, Inzaghi o Andreazzoli tra i possibili nomi che circolano per l’incarico. Domani la proprietà potrebbe incontrare la dirigenza nerazzurra.

Con un vero e proprio colpo di scena, ieri la Pisa sportiva si è risvegliata con la notizia di un possibile cambio di strategia societaria, tale da mettere in discussione il futuro di Luca D’Angelo sulla panchina nerazzurra e non solo. Solo martedì scorso il presidente Giuseppe Corrado aveva dichiarato di confermare il tecnico nerazzurro in panchina: "La permanenza di D’Angelo non è mai stato un tema - così aveva detto il presidente a 50 Canale -, ha un contratto con noi. Continueremo tutti insieme". Adesso però il presidente rischia di essere scavalcato dalla proprietà americana, che sembra avere altre idee in mente. Alexander Knaster infatti sta valutando, attraverso i propri fidati uomini tra New York, Londra e l’Italia, di puntare su un nome diverso in panchina. La giornata decisiva potrebbe essere quella di domani, perché è atteso in Italia proprio il ritorno di Alexander Knaster, per incontrarsi con la dirigenza nerazzurra. Anche Claudio Chiellini, Giovanni e Giuseppe Corrado convergeranno infatti a Pisa, dopo essere stati lontani dalla città nel weekend. Sul taccuino non solo la riunione tecnica sulla panchina, ma anche il punto settimanale su stadio e centro sportivo, su cui la proprietà vuole accelerare. Le prime indiscrezioni hanno fatto emergere il nome di Daniele De Rossi, mentre già da qualche giorno circolava quello di Filippo Inzaghi. Smentita da fonti vicine a Leonardo Semplici la voce che lo vedeva accostato alla panchina nerazzurra, il nome nuovo delle ultimissime ore è quello di Aurelio Andreazzoli che ha appena concluso la sua esperienza ad Empoli e potrebbe ripartire da Pisa [...].