Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "D'Angelo IV, la dinastia nerazzurra continua. Marconi? Se restasse sarei felice..."

La Nazione: "D'Angelo IV, la dinastia nerazzurra continua. Marconi? Se restasse sarei felice..."TuttoB.com
D'Angelo
martedì 13 luglio 2021, 11:03Pisa
di Marco Lombardi

"D’Angelo IV, così il Pisa apre una nuova era", titola La Nazione. "L’allenatore fra anno zero e obiettivi ambiziosi. Poi il mister tende la mano a Marconi: "Se restasse sarei ben felice".

"D’Angelo IV, la dinastia nerazzurra continua. Giacchetta leggera, camicia sbottonata – un look inedito, a suo modo – e un messaggio che risuona chiaro alla corte pisana: "Per noi sarà anno zero. Proprio come la prima stagione in serie C". Occhio, però, a non farsi ingannare dal numero: zero non sta per "niente". Il peso specifico appare, se vogliamo, piuttosto l’opposto: quello zero annuncia il punto di partenza verso ambizioni finora inedite. Come a dire: con la squadra che avevamo a disposizione fino a ieri potevamo giungere ad una salvezza serena, e ciò è stato fatto. Oggi vogliamo qualcosa di più e di diverso ecco che cambiamo, ecco che inizia qui il percorso...".