Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "D'Angelo costretto a fare la conta: a Cosenza un Pisa da 'inventare'"

La Nazione: "D'Angelo costretto a fare la conta: a Cosenza un Pisa da 'inventare'"TuttoB.com
D'Angelo
sabato 1 aprile 2023, 09:18Pisa
di Marco Lombardi

"D’Angelo, costretto a fare la conta. A Cosenza un Pisa da 'inventare'", titola La Nazione. 

Out Beruatto e Touré, Nagy è squalificato e i Nazionali sono stanchi per i lunghi viaggi. Così la trasferta calabrese diventa ancor più dura: "Ma chi giocherà ha la mia totale fiducia".

Nessun alibi, ma nuove opportunità da sondare ed esplorare. Perché da questo pomeriggio parte la volata finale e tutte le risorse saranno utili per raggranellare sul rettangolo verde i punti necessari per arrivare lanciati all’appendice dei playoff. Il segreto del Pisa "dangioliano" è, comunque, la forza di non fare programmi né tabelle, bensì procedere di partita in partita riservando il massimo dell’impegno e del rispetto all’avversario proposto dal calendario. E quello che Marin e soci incroceranno al "San Vito-Marulla" è di tutto rispetto: "Nelle ultime settimane hanno centrato risultati molto pesanti, giocando un buon calcio e proponendo un’attitudine molto positiva in campo – sottolinea Luca D’Angelo -. Dovremo sicuramente pareggiare il loro agonismo e, poi, far valere la nostra abilità nella manovra per provare a portare a casa punti importanti" [...].