HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

QS: "Pisa incerottato ospite in Calabria. E ora è in dubbio anche Valoti. Aquilani: 'Faremo valutazioni sul mercato'"

09 dicembre 2023 08:58 di Marco Lombardi   
Aquilani
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it

"Pisa incerottato ospite in Calabria. E ora è in dubbio anche Valoti. Aquilani: 'Faremo valutazioni sul mercato'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il centrocampista ha preso l’influenza, mentre Torregrossa e Calabresi sono fuori fino al 2023. L’analisi di Aquilani: "Mi piace il Catanzaro, ha un modo di giocare chiaro che porta risultati".

Spartiacque importantissimo in un mese di scontri di alta e bassa quota, la trasferta di Catanzaro è una delle più ostiche del torneo Cadetto. D’altronde è lo stesso Aquilani a guardare con rispetto l’avversario, intrigato dalla formazione di Vivarini, vera rivelazione: "Il Catanzaro è una squadra che ha un modo di giocare molto chiaro – ammette l’allenatore nerazzurro –. L’impianto e il modulo di gioco in cui credono porta dei risultati, hanno una identità ben precisa, mi piace e gli faccio i complimenti perché oltre a fare punti giocano un calcio propositivo". Pochi dubbi, soprattutto a centrocampo e in attacco, in una settimana falcidiata dagli infortuni che si sono portati via, fino a gennaio, sia Torregrossa che Calabresi. "Per il mercato ci sono delle situazioni da verificare - dichiara Aquilani –. Vedremo Ernesto come sta e sicuramente lo aspetteremo, ma faremo le valutazioni migliori per il mercato" [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy