HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

QS: "Pisa, si rivede Marco D'Alessandro"

10 novembre 2023 09:17 di Marco Lombardi   
D'Alessandro
D'Alessandro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Marco D’Alessandro torna a esercitarsi", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il Pisa Sporting Club ha riportato buone notizie: Marius Marin è rientrato nel gruppo squadra senza problemi, mentre Marco D'Alessandro ed Ernesto Torregrossa stanno svolgendo esercizi con il pallone. Il rientro dei due calciatori è sempre più vicino, ma la decisione finale spetterà ad Alberto Aquilani.

Ritorno in gruppo senza intoppi per Marius Marin ed esercizi col pallone per Marco D’Alessandro ed Ernesto Torregrossa. Sono le buone notizie che emergono dalla settimana di allenamento del Pisa Sporting Club. Dato il fastidio al polpaccio che il rumeno aveva accusato durante il match, tanto da costringere il tecnico Alberto Aquilani al cambio, la situazione si è normalizzata. Il giocatore infatti è rientrato nel gruppo squadra senza problemi.

Buone notizie anche per D’Alessandro, immortalato mentre calcia nelle storie instagram del Pisa. Il suo rientro è sempre più vicino, probabilmente contro il Brescia il prossimo 25 novembre. Stesse condizioni per Ernesto Torregrossa, molto più avanti rispetto a D’Alessandro poiché emerge un cauto ottimismo da parte dello staff nerazzurro. Il calciatore infatti aveva saltato la sfida col Como e resta sempre in forse per il match contro il Sud Tirol di domani pomeriggio, ma da giorni si allena sia in gruppo, sia a parte e l’ultima parola spetterà ad Alberto Aquilani in conferenza stampa [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy