"Caro Pisa, quanto mi piaci. 'Io alla guida di una Ferrari? Non so, ma questa squadra è forte'", titola il Quotidiano Sportivo.
Il tecnico Aquilani e il match di oggi con il Modena: "Occhio, hanno idee di gioco diverse da tutte le altre". E sul nuovo acquisto Vignato: "E’ un calciatore forte, lo conosco e lo seguo ormai da anni. Fatto un bel lavoro".
Prima considerazione: col Modena si fa sul serio, il campionato sta entrando nel vivo. Seconda analisi: per iniziare a vedere i veri valori delle squadre bisognerà aspettare il ritorno dalla sosta a settembre. Al netto di tutto ciò, il match con il Modena si staglia come partita di cartello: Pisa in buona forma anche se con diversi assenti, Modena a punteggio pieno. Come a dire, ci sarà da divertirsi. Ma l’entusiasmo per un calciomercato col botto non fa perdere lucidità ad Aquilani. "Io alla guida di una Ferrari? Non saprei. Sono tuttavia certo di avere a disposizione una squadra che mi piace e che lavora nel modo giusto. Il resto lo dirà il campo" [...].