"Occhio al mercato, possibile un doppio colpo Florenzi e Baez per le corsie esterne", titola il Quotidiano Sportivo.
Mentre per l’attacco iI nerazzurri pensano al giovane Desogus del Cagliari. Ultime ore di trattative fra last minute e sorprese.
C’è un’unica certezza in queste ultime e concitate ore del calciomercato nerazzurro che terminerà, come noto, domani sera alle 20 all’Hotel Hilton di Roma. Almeno un attaccante arriverà, ma la società non ha ancora sciolto le riserve sull’ultimo tassello. Ci sono diverse trattative in piedi e altre potrebbero nascere e morire, anche inaspettatamente, nel corso dell’ultimo giorno di trattative. Il nome nuovo, per ora solo una richiesta informazioni che, nelle prossime ore, eventualmente potrebbe diventare qualcosa di più concreto, è quello dell’attaccante Jacopo Desogus, 21 anni, di proprietà del Cagliari. Il suo profilo è emerso da ambienti cagliaritani, ma è stato confermato anche in ambienti nerazzurri. Il Cagliari potrebbe cederlo in prestito, ma non in Serie C, ragion per cui il Pisa, alla caccia di un sostituto di Matteo Tramoni, sta seguendo anche il giovane calciatore sardo [...].
Ma occhio perché nelle ultime ore si parla di un forte interessamento per Jaime Baez, 28 anni, esterno uruguaiano. L’ala sinistra sud americana è di proprietà del Frosinone [...].
Coi Cosenza, inoltre, risulta sempre in piedi la trattativa per Aldo Florenzi, centrocampista ed esterno di 21 anni [...].