Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Spal
RdC: "Spal, un doppio colpo dalla Cremonese"TuttoB.com
Valzania
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 agosto 2022, 08:33Spal
di Marco Lombardi

RdC: "Spal, un doppio colpo dalla Cremonese"

"Spal, un doppio colpo dalla Cremonese", titola il Resto del Carlino. 

Si profila l’arrivo del difensore Fiordaliso e del centrocampista Valzania, entrambi in grigiorosso. Il secondo era a Cittadella con Venturato.

Ancora un paio di giorni e calerà il sipario su questa lunghissima sessione di mercato. Lo stop alle trattative è fissato per giovedì prossimo, ma la Spal deve ancora intervenire. Sia in entrata che in uscita. Da Brescia era spuntato il nome di Davide Adorni, difensore centrale che ha lavorato con mister Venturato diversi anni ai tempi del Cittadella. Si era parlato anche di Alessandro Murgia come eventuale contropartita tecnica, ma a quanto pare si trattava di una pura ipotesi destinata a restare tale. Al contrario, il club biancazzurro è in dirittura d’arrivo per due giocatori della Cremonese. Alessandro Fiordaliso e Luca Valzania sono infatti ad un passo dalla Spal: salvo imprevisti, tra oggi e domani il direttore tecnico Lupo effettuerà l’affondo decisivo regalando allo staff tecnico due pedine preziose per la difesa e il centrocampo [...].