HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Pisa, D'Angelo: "Benevento ha qualità indiscutibili. Indisponibili? Rimane out solo Caracciolo"

28 ottobre 2022 13:49 di Luca Bargellini   
Pisa, D'Angelo: "Benevento ha qualità indiscutibili. Indisponibili? Rimane out solo Caracciolo"
© foto di www.imagephotoagency.it
Trasferta in casa di un Benevento in cerca di se stesso per il Pisa di Luca D'Angelo. Il tecnico dei nerazzurri si è così espresso sul match del 'Vigorito' nel corso della conferenza stampa odierna: "Avranno sicuramente qualche assenza, ma è e rimane forte grazie ad una rosa ampia e di livello. Dovremo giocare molto bene per riuscire a vincere. Le difficoltà le affrontiamo tutti ma penso che non ci siano dubbi sulle loro qualità".

Qual è la condizione della squadra? Barba ci sarà?
"Siamo praticamente al completo, con qualcuno come Barba che si è allenato un po' meno. In ogni caso è da considerare a disposizione. C'è abbondanza di giocatori ed è un bene: con i cinque cambi tutti si sentono partecipi, sanno quanto sia fondamentale il contributo di tutti. Siamo in attesa del solo Caracciolo".

Quella di domani sarà una gara molto simile a quella di Palermo. Quali sono gli errori che la squadra non dovrà commettere fra quelli commessi con i rosanero?
"Credo che domani la squadra sarà molto presente, così come lo è stata a Palermo. Sappiamo di avere molte possibilità di fare gol ed è importante sfruttare le occasioni che ci capiteranno".

A che punto è il processo di crescita della squadra?
"Dobbiamo avere più consapevolezza delle nostre qualità. L'inizio di campionato ha tolto tranquillità e oggi dobbiamo ritrovare consapevolezza. Dobbiamo lavorare molto su questo fronte. La squadra lavora sempre bene e tanto".

Quanto è importante Masucci?
"Gaetano fa parte del percorso straordinario che abbiamo fatto negli ultimi anni. È stato uno dei giocatori più importanti perché oltre che come calciatore è molto bravo a livello umano con i ragazzi".

Ionita trequartista dietro le punte?
"Può anche farlo, ma per me è una mezzala. Poi con le sue qualità in inserimento si adatta bene anche a giocare sottopunta".

Saluterà Leverbe?
"È stato uno dei protagonisti dello scorso anno. È una persona molto bella, era uno dei miei punching ball preferiti quando era quando con noi.. (ride, ndr)

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy