Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Pisa-Sudtirol: D’Angelo commenta l'obiettivo playoff e la crescita sotto Inzaghi

La Nazione - Pisa-Sudtirol: D’Angelo commenta l'obiettivo playoff e la crescita sotto Inzaghi
D'Angelo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 08:57Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa-Sudtirol: D’Angelo commenta l'obiettivo playoff e la crescita sotto Inzaghi", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, "dopo la fine di Pisa-Sudtirol, il vice di Inzaghi, Maurizio D’Angelo, che ha guidato i nerazzurri in campo a causa della squalifica dell’allenatore, ha risposto alle domande dei giornalisti: 'L’obiettivo dichiarato sin dal ritiro di Bormio era quello di entrare nei playoff. Poi, nel corso del campionato abbiamo capito che potevamo alzare l’asticella: man mano che il tempo passava, il nuovo obiettivo diventava sempre più appetibile. Anche nelle sconfitte abbiamo raggiunto la consapevolezza di vincere. Quando abbiamo capito di potercela fare? Dopo le sconfitte contro il Sassuolo e lo Spezia, avevamo capito che c’eravamo [...]".

D’Angelo è entrato nello specifico a parlare del mister: "Inzaghi è una persona esigente, che spinge tutti a dare qualcosa in più, da analizzare, sperimentare e conoscere. Ci spinge a migliorare individualmente. Questo è il nono anno che lavoro con lui e ho avuto modo di vedere una crescita importante da parte sua [...]".

[...].