Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Messaggero - Camplone: "Pescara, retrocessione figlia degli errori commessi in estate. Inizialmente squadra impresentabile per la B"

Il Messaggero - Camplone: "Pescara, retrocessione figlia degli errori commessi in estate. Inizialmente squadra impresentabile per la B"TuttoB.com
Camplone
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Marco Lombardi
lunedì 11 maggio 2026, 12:16Pescara

«La retrocessione è figlia degli errori commessi in estate, il ritiro svolto a Silvi con temperature elevate e la costruzione della rosa tardiva e lacunosa si sono rivelate scelte sbagliate. Negli ultimi giorni di mercato la società ha provato a completare l'organico, ma con quel materiale nemmeno Mourinho avrebbe avuto vita facile. Inizialmente era una squadra impresentabile per un campionato duro come la B». Così Andrea Camplone, allenatore ed ex terzino biancazzurro, intervistato da Il Messaggero.