Il Centro - Pescara, Merola punge Vivarini: "Con Zeman e Baldini si lavorava di più... Mi aspettavo uno spazio maggiore. Gorgone? Impatto positivo: parla chiaro e vuole che andiamo forte"
Durante la visita fatta al centro trasfusionale dell’ospedale di Pescara, Davide Merola, attaccante del Delfino ora ai box, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da Enrico Giancarli sulle colonne de Il Centro: "Le mie condizioni? Ci vorrà ancora per tornare in campo, ho subito una lesione importante. Ancora oggi mi chiedo come sia potuto accadere. Spero di tornare tra un mese, ho iniziato a lavorare con il prof. in palestra ma per il campo ci vorrà tempo".
LAVORO - «Siamo abituati a lavorare, abbiamo fatto poco prima, non abbiamo fatto come gli anni passati con Zeman e Baldini. Non essendo noi la squadra più forte della B dobbiamo andare più veloce degli altri».
SPAZIO RIDOTTO - «Nella prima parte di stagione mi aspettavo di trovare più spazio, ma ora l’importante è rimetterci in carreggiata per fare punti. Vogliamo tenerci stretta la B».
GORGONE - «Un uomo che dice le cose come stanno, che va avanti per la sua strada e che vuole che andiamo forte in campo. Il primo impatto è stato positivo perché ci ha chiamato e ha voluto confrontarsi con ognuno di noi».


