HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Cremonese
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Cremonese, Bisoli: "Volevamo chiudere con una vittoria, ma Di Gregorio è stato strepitoso. La prossima stagione dovrà vederci protagonisti"

01.08.2020 12:00 di Marco Lombardi   
Fonte: cuoregrigiorosso.com
Bisoli
Bisoli
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, dopo il pareggio di ieri contro il Pordenone: "Ormai sto inculcando ai ragazzi la voglia di andare a vincere a tutti i costi a prescindere dalla posta in palio. Le squadre erano molto stanche e abbiamo creato tanto e ci siamo trovati davanti un portiere importante che ha fatto tre parate strepitose. Non ci siamo abbattuti e abbiamo continuato a giocare, meritavamo qualcosa in più ma sono pienamente soddisfatto."

Sulla scelta di schierare Gaetano dietro le punte: "Ho visto Gianluca in buone condizioni, quello è il suo ruolo, e quindi ho voluto farvi una sorpresa. L’altro giorno in allenamento mi è venuta questa intuizione, e quando i ragazzi sono aperti di mente si può fare tutto, anche preparare la gara in un giorno contro la quarta in classifica. I ragazzi mi hanno fatto passare un mese intenso ma con tranquillità, perché hanno grandi qualità. Considerata la situazione difficile in cui sono arrivato non mi sembrava gusto rischiare prima. Comunque i ragazzi sono stati bravi, hanno palleggiato bene e lavorato in maniera ottima in fase di inserimento. Per il 4-3-1-2 ho bisogno di mezzali e terzini a pieno regime, ma ci sarà tempo di lavorarci.

Gaetano ha qualità importanti che vanno dosate, ogni tanto bisogna dargli qualche bastonata ma stasera - ieri, ndr - è giusto applaudirlo». La stagione è finita, adesso ci si riposa per ripartire alla grande: «Vacanze meritate, in questo mese non abbiamo avuto tempo di gioire, siamo sempre rimasti lucidi ed abbiamo già programmato il giorno in cui ci si ritrova: sarà il 20 mattina. Prepareremo nel migliore dei modi una stagione che ci dovrà vedere protagonisti in altre posizioni di classifica. Auguro a tutti delle buone vacanze, i ragazzi andranno e ne ho bisogno anche io (ride, ndr). Anche se tra 5-6 giorni mi mancherà già il campo".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy