HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Monza in caduta libera, esonerare Brocchi?
  SI
  NO

Pescara-Spal, Bocchetti è furioso: "Rigore inesistente, espulsione da polli"

06.03.2021 16:40 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com  
Pescara-Spal, Bocchetti è furioso: "Rigore inesistente, espulsione da polli"
© foto di Lorenzo Ansaldi

Antonio Bocchetti ha commentato ai microfoni di Rete8 la sconfitta del Pescara contro la Spal: "Sono arrabbiato perchè potevamo fare molto di più. Siamo stati ingenui soprattutto sull'espulsione. Undici contro undici avremmo vinto. Non possiamo permetterci cali di tensione. Il rigore era inesistente".

Pescara che ha sbagliato l'approccio: "La squadra è partita un pò lenta. Ce l'aspettavamo perchè veniamo da delle partite intense, poi la squadra ha avuto coraggio, c'è stata una reazione nervosa che ha portato ad un'ottima gara, a giocare nella metà campo avversaria. Siamo rimasti in partita, anche in dieci abbiamo avuto le occasioni per pareggiarla. Torniamo a casa amareggiati. Vedendo l'arco dei novanta minuti, la squadra ha tenuto bene il campo".

Sul rigore e l'espulsione: "La prima ammonizione di Drudi era inesistente, ha fatto un contrasto semplicissimo con Asencio. Siamo rammaricati su quello che ha fatto Esposito nel secondo tempo che è andato a muso duro sull'arbitro. Anche Sernicola andava espulso. Ma la colpa è nostra, noi se restiamo in undici e facciamo le cose che in settimana proviamo sempre, la partita non possiamo perderla".

L'espulsione di Drudi ha fatto vedere la difesa a 4: "Con la difesa a 3 cerchiamo sempre di creare superiorità numerica in attacco. Ci sono momenti nella partita in cui soffre di più. Abbiamo subito un tiro in porta".

Servirebbe maggiore qualità: "Abbiamo perso perchè c'è stato un rigore inesistente e siamo stati dei polli a restare in dieci. Potevamo anche recuperarla contro una squadra fortissima".

Sul rigore sono stati commessi errori nel collettivo: "Abbiamo perso la marcatura, ma la squadra era schierata. Mora si è allungato la palla che andava nelle mani di Fiorillo. Abbiamo subito poco anche nell'approccio dove loro hanno fatto meglio. Dobbiamo essere ancora più arrabbiati perchè anche in dieci abbiamo fatto bene".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy