HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Scognamiglio: "Non abbiamo più alibi. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità"

23.01.2020 17:00 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 21 volte
Scognamiglio: "Non abbiamo più alibi. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gennaro Scognamiglio ha parlato ai microfoni di Rete8 della situazione in casa Pescara: "Per noi è una sconfitta a livello personale, quando l'allenatore da le dimissioni significa che la squadra non lo segue e c'è qualcosa che non va. Sicuramente per noi è una delusione perchè forse dovevamo dare qualcosa in più e abbiamo commesso qualche errore. Di alibi non ne abbiamo più, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità adesso, continuare ad andare avanti e aggiustare questo momento delicato. Possiamo metterci in riga, ma sta a noi e dobbiamo dimostrarlo con i fatti".

Come è stato il primo impatto con Legrottaglie: "E' come noi, giovane come Zauri e hanno voglia di mettersi in discussione e voglia di fare bene. Dobbiamo prendere il meglio e metterlo in campo. L'impatto è stato buono, lo conoscevamo già, adesso abbiamo fatto due giorni di allenamento, siamo concentrati su quello che ci dice di fare e andiamo avanti cosi".

Ora c'è il Pordenone: "Dobbiamo essere carichi, sennò diventa difficile uscire da questa situazione. Loro sono un'ottima squadra, hanno un buon allenatore, ma dobbiamo seguire il mister e dimostrarlo con i fatti".

All'andata il Pescara vinse 4-2: "Era l'inizio del campionato, avevamo giocato una grande gara dopo la sconfitta di Salerno. Speriamo di ripeterci".

Pescara può ambire ai playoff: "Lo dice la classifica, stiamo li. Sta a noi decidere che campionato vogliamo fare. Se vogliamo giocare per qualcosa di importante dobbiamo iniziare da sabato, se vogliamo continuare a vivacchiare no, ma nello spogliatoio c'è gente demoralizzata e la responsabilità è nostra. Dobbiamo farci un bell'esame di coscienza e dare tutto già da sabato".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy