Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / pescara / Serie B
Brosco: "Voglio fare la Serie B. E farla con questo meraviglioso gruppo che è il Pescara"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 giugno 2025, 00:19Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Brosco: "Voglio fare la Serie B. E farla con questo meraviglioso gruppo che è il Pescara"

Giornata di addio in casa Pescara, con mister Silvio Baldini che ha deciso di non proseguire l'avventura con il Delfino, portato in Serie B tramite i playoff. Di questo, in un'intervista rilasciata ai microfoni di tuttoc.com, ha parlato il difensore biancazzurro Riccardo Brosco: "Baldini è stata una persona vera che ci ha dato tanto, non solo dal punto di vista calcistico ma soprattutto umano. È una persona che non devi giudicare dalla copertina perché al suo interno ha tante belle pagine da leggere e anche la gente di Pescara questo aspetto l'ha capito, per quello è stato amato".

Chiaro però che il discorso va al futuro, e al campionato di Serie B 2025-2026: "Per quanto riguarda la prossima stagione si riparte con l'entusiasmo della stagione appena conclusa e da un gruppo che ha delle basi solide. Chiunque allenerà questa squadra troverà un gruppo eccezionale fatto di gente che mette l'anima in ogni partita".

Conclude, parlando a livello personale: "Voglio rifare la mia categoria, la Serie B, e continuare a far parte di questo gruppo meraviglioso".
Ultime dai canali