Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / pescara / Serie B
Baldini lascia Pescara, Sebastiani: "Non è una questione di soldi. Futuro? Ancora presto"TuttoB.com
giovedì 19 giugno 2025, 14:04Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Baldini lascia Pescara, Sebastiani: "Non è una questione di soldi. Futuro? Ancora presto"

A poche ore dalla lettera aperta con la quale Silvio Baldini ha dato l'addio al Pescara, il presidente del club abruzzese fresco di promozione in Serie B, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito attraverso le colonne di PianetaSerieB:

"In questi giorni sia io che il DS Foggia abbiamo detto tanto sulla situazione. Il Mister è diventato uno di famiglia: se non se la sente non possiamo obbligarlo. A noi ci ha riferito di problemi familiari e non posso entrare in questi ragionamenti. Per il rapporto che c’è e per la persona che è al di là del calcio bisogna rispettare la decisione, non si può costringere a restare a Pescara".

Spazio, poi, al tema del profilo che ne raccoglierà l'eredità sulla panchina del Delfino: "Non ci siamo guardati attorno, abbiamo aspettato solo Baldini perché non avevamo il sentore che potesse avere problemi di questo tipo emersi il giorno dopo quando è tornato a casa. Io sono stato anche a casa sua; se lui non può non ci posso far nulla. Su un personaggio come Baldini che nel corso della stagione ha detto ai ragazzi di non pensare ai soldi del premio io non posso dirgli nulla. Non mi ha chiesto soldi in più su cui potevo ragionare ma la sua è una questione personale e conoscendolo non dice bugie".
Ultime dai canali