Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / pescara / Serie B
Pescara, oggi è il B-Day. Nelle prossime ore si capirà se Baldini rimarrà in panchinaTuttoB.com
giovedì 19 giugno 2025, 09:04Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Pescara, oggi è il B-Day. Nelle prossime ore si capirà se Baldini rimarrà in panchina

Il futuro di Silvio Baldini sulla panchina del Pescara verrà definito, come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi. Dopo aver guidato il club abruzzese a una straordinaria promozione in Serie B, il tecnico toscano si è preso un ulteriore momento di riflessione prima di sciogliere le riserve sulla sua permanenza.

A 67 anni, Baldini sta valutando attentamente il da farsi, anche se – secondo quanto trapela – la sua decisione sarebbe già maturata. I segnali che arrivano da Pescara sono incoraggianti: le quotazioni di una conferma sono in netto rialzo, ma fino alla comunicazione ufficiale tutto resta aperto.

In città l'attesa è palpabile. Nessuno vuole prendere in considerazione l’ipotesi di un addio, soprattutto alla luce del percorso compiuto e delle parole pronunciate dallo stesso Baldini nei mesi scorsi: “Voglio portare il Pescara in Serie A”. Un sogno che, per molti tifosi, potrebbe iniziare proprio con il rinnovo del tecnico che ha già scritto una pagina importante nella storia recente del club.
Ultime dai canali