Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, rabbia Alvini: "Se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi"

Perugia, rabbia Alvini: "Se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi"TuttoB.com
Alvini
© foto di Image Sport
sabato 11 settembre 2021, 18:07Perugia
di Marco Lombardi

“La prestazione è stata positiva, il rammarico c’è perché abbiamo avuto le occasioni per vincere e se c’era una squadra che meritava i tre punti era il Perugia, per l’idea di calcio che ha messo in campo”. Mastica amaro Massimiliano Alvini dopo il pareggio a reti bianche di Frosinone. “Non c’è stata la vittoria – ha aggiunto il tecnico del Perugia, come riporta calciogrifo.it – perché la squadra ha ancora qualche piccolo fantasma dopo la sconfitta con l’Ascoli, mi dispiace non sia arrivato il successo perché lo meritavamo”.

“Abbiamo gestito la partita con maturità, soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo rischiato solo in una occasione, ma dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio perché abbiamo avuto tante chance per fare gol e sugli errori tecnici dobbiamo lavorarci e migliore per forza. Ma oggi la prestazione è stata di livello alto, se c’era una squadra che meritava per qualità del gioco e idee messe in campo – ha ribadito Alvini – quella era il Perugia...“.